Erano i primi anni 70 quando due giovani e ambiziosi ragazzi diedero vita a un progetto innovativo e nel contempo avanguardista: una nuova visione della vendita al dettaglio nel settore del mobile basata su principi quali professionalità e qualità.
Antonio Cestaro e Franco Cannata, questi i nomi dei due fondatori, diedero vita a Mobilmondo, un punto di riferimento per l’arredamento che da oltre 40 anni si pone come protagonista indiscussa in Bergamo e provincia.
Qualità, prestigio e competenza i tratti distintivi di quest’azienda con sede a Osio Sotto, sviluppata su una superficie di 7.200 mq, con uno showroom accogliente e seguito da professionisti per consulenze personalizzate.
Con più di 2.000 clienti l’anno, Mobilmondo fonda il suo successo sulla professionalità, l'entusiasmo e la voglia di crescere del personale altamente qualificato per la rivisitazione degli spazi abitativi.
Rispondendo alle crescenti esigenze del mercato, abbiamo scelto di mantenere sempre un alto standard di arredo caratterizzato da design, innovazione e cura dei dettagli mantenendo sempre un ottimo rapporto qualità/prezzo.
Costanti queste che sarà possibile riscontrare in ogni store Mobilmondo, dove sono tangibili serietà, impegno quotidiano e la passione del personale, attento nel soddisfare le esigenze di ogni cliente.
Un altro aspetto fondamentale nei complementi di arredo Mobilmondo è la scelta di avvalersi di fornitori con produzione 100% Made in Italy.
Questa scelta, fortemente voluta, serve a mantenere solida la fiducia dei clienti che possono contare su prodotti di alta qualità certificati a marchio C.E.
Tutto questo per offrire solo il meglio a ogni cliente, con un prodotto di Design, Qualità, Made in Italy, che rispetta e tutela i lavoratori e la loro salute.